FLASHBACK - L'EMOZIONE FERMA IL TEMPO

  • FLASHBACK - L'EMOZIONE FERMA IL TEMPO

    FLASHBACK - L'EMOZIONE FERMA IL TEMPO

    Flashback è un evento/spettacolo improntato sul tema del “ricordo”.

    Il format è strutturato in maniera tale da catapultare lo spettatore all’interno della sua dimensione cognitiva più profonda facendo leva sui ricordi più cari di ciascuna generazione legati alla musica di tutti i tempi.

    La selezione dei brani musicali posta in essere da un dj che guida l’intero andamento dello spettacolo, è accompagnata da scenografie complete di effetti speciali, coreografie di danza portate in scena da 15 ballerini, da esibizioni live di due cantanti, da aerial acrobatic performerce e pole dancer, e da una componente fondamentale quale il video, attraverso cui la regia mostra al pubblico le immagini che negli anni hanno catturato l’attenzione lasciando il segno!
    Il tutto è condotto da due speakers (tra cui Marco Rollo di Radio Rama e Alessia Cuppone di Radio Norba) e coordinato da uno studio registico specifico, con ripresa diretta sul pubblico rendendolo principale attore dell’evento. Filo conduttore di tutto lo spettacolo è l’utilizzo continuo dell’artificio del flashback, ossia il ricordo improvviso di un avvenimento passato.
    Flaskback nel corso del tempo si è avvalso della collaborazione di Artisti di respiro nazionale e da quest’anno vanta la puntuale partecipazione di Speakers di Radio 105 conduttori del programma Zoo di 105.

    Flaskback ha un ampio target di riferiomento, pochè si rivolge ad un pubblico di tutte le età, maggiormente nella fascia dai 30 ai 60 anni grazie a un repertorio incentrato sui ricordi dagli anni 80 ai 2000